giovedì, 23 maggio 2013  

You are here Sport BAT Concerto di Sting a Molfetta (BAT)
  • Speciale - Attentato scuola di Brindisi
  • Speciale - Attentato scuola di Brindisi
  • Speciale - Attentato scuola di Brindisi
  • Speciale - Attentato scuola di Brindisi
  • NEWS PUGLIA
  • NEWS PUGLIA
  • NEWS PUGLIA
  • NEWS PUGLIA
  • NEWS PUGLIA
  • Speciale - Notizie  Avetrana
  • Speciale - Notizie  Avetrana

Concerto di Sting a Molfetta (BAT)

Sting salirà sulla banchina San Domenico il prossimo 14 luglio a Molfetta (BA).

concerto sting a molfetta (Bat)Sting salirà sulla banchina San Domenico il prossimo 14 luglio a Molfetta (BA).

Sono quattro le località italiane in cui Sting si esibirà quest’estate nel “Back to bass tour”, proponendo i più grandi classici del suo repertorio: il 10 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) nell’ambito dell’Hydrogen Festival, il 12, come detto, a Molfetta, il 13 al Teatro Antico di Taormina (Messina) e il 15 luglio al Parco Santa Giuliana di Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival.

Il tour ha preso il via il 5 febbraio a Newcastle e farà tappa anche a Londra, Parigi, Varsavia e Budapest, per poi toccare il Sudafrica e gli Stati Uniti.

Per questi concerti, Sting sarà accompagnato da una band formata dal suo chitarrista storico Dominic Miller, David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico), and Jo Lawry (voce).

I biglietti per la data di Molfetta sono in vendita tramite il circuito BookingShow. Il limite di acquisto per ogni transazione è di 8 biglietti.

Il costo, compresivo dei diritti di prevendita, andrà dai 57,50 euro della poltrona ai 92 euro della poltronissima e 115 euro della poltronissima vip.

Informazioni

Delta Concerti 899130383

www.deltaconcerti.it

www.bookingshow.com

Martedì 03 Luglio 2012