Mar24102017

Ultimo aggiornamentoLun, 23 Ott 2017 2pm

Caroppo contro Emiliano: perché scegliere fuori la Puglia il direttore generale di ADISU

“La nomina, come sempre di soppiatto, da parte del Presidente Emiliano del nuovo Direttore Generale dell’A.DI.S.U. (Agenzia Regionale per il Diritto allo studio Universitario) nella persona del Direttore dell’Università telematica privata ‘Pegaso’ di Napoli risponde a un’evidente logica clientelare e spartitoria, per giunta anche estranea alla nostra Regione”, è quanto afferma il Consigliere regionale Andrea Caroppo di "Sud In Testa-Salvini Premier". 
“E' indecente che Emiliano faccia clientele in giro per l'Italia usando la Puglia e le sue istituzioni: qualcuno dovrebbe dire basta, anche tra le fila della maggioranza. 
E' impensabile che tra i pugliesi non vi fossero manager all'altezza, è impensabile che non ve ne fossero tra i dirigenti già in forza alla Regione, è inaccettabile questo modo di procedere che bypassa ogni forma di coinvolgimento e valutazione di merito per dare la priorità solo alla costruzione della struttura di potere dell'ambizioso presidente. Non ci sono davvero parole” - conclude Caroppo.