Lun06122021

Ultimo aggiornamentoDom, 05 Dic 2021 6am

Matrimonio da 10 milioni di dollari a Savelletri

Il matrimonio da favola è della figlia terzogenita di Pramod Agarwal, miliardario indiano del settore siderurgico, fondatore e proprietario del colosso Zamin Group. Il magnate indiano ha scelto proprio la puglia, in particolare la costa fasanese tra Savelletri e Torre Canne. Tre anni fa, invece, Pramod Agarwal regalò alla sua secondogenita il noleggio della veneziana isola di San Clemente (800 invitati e isola off-limits).

Le nozze dureranno tre giorni: dal 3 al 6 settembre prossimi. Tutto accadrà nei primi 50 metri della stradina di contrada Pettolecchia, di fianco alla masseria “San Domenico”. Ad organizzare l’evento sarà la Balich Worlwide Shows di Milano, società che ha organizzato anche le cerimonie delle Olimpiadi di Londra e Sochi.

L’intero comprensorio di Borgo Egnazia e San Domenico sarà blindatissimo. Ci saranno 800 invitati, 400 operatori della Balich e 300 uomini di Pramod Agarwal per un totale di 1500 unità. Per il grande evento è previsto l’arrivo della cantante Shakera e di due elefanti asiatici.