Sab24082019

Ultimo aggiornamentoGio, 01 Ago 2019 4pm

Tutte le nazioni che partecipano alla Fiera del Levante

Dodici spazi espositivi fanno della nostra Campionaria il luogo dove tutti possono trovare quello che cercano.
La 78^ Fiera del Levante sarà aperta dal 13 al 21 settembre 2014 con questi orari: dalle 10 alle 21 (dal lunedì al venerdi) e dalle 9.30 alle 21.30 (il sabato e la domenica). 
BARI CREATTIVA sarà aperta sabato 13 e domenica 14 dalle 9.30 alle 21.30 e lunedì 15 dalle 10 alle 21.
Il prezzo del biglietto intero per tutti i padiglioni è di 3€ (l’ingresso è gratuito dalle 19.30 alle 21 dei giorni feriali).

Le nazioni che partecipano alla 78^ Fiera del Levante: ALBANIA, BANGLADESH, BOLIVIA, CAMERUN, DANIMARCA, ECUADOR, EGITTO, FRANCIA, GERMANIA, GIAPPONE, INDIA, INDONESIA,KENIA, MADAGASCAR, MAROCCO, NEPAL, NIGERIA, PALESTINA, PAKISTAN, PERU', RUSSIA, SENEGAL, SIRIA, SOMALIA, SPAGNA, SUD AFRICA, SUDAN, TAILANDIA, TUNISIA, TURCHIA, UNGHERIA, VIETNAM.

Uno spettacolo di fuochi e musica dedicato al Maestro Nino Rota, con il quale la Fiera del Levante intende ricordare il celebre compositore e riavvicinare la popolazione alle più autentiche tradizioni culturali. I fuochi d’artificio illumineranno la 78esima Campionaria barese oggi, domenica 14 settembre, a partire dalle 19.30, nel piazzale antistante l’ingresso Monumentale.

La scelta musicale prevede alcune composizioni del Maestro Rota e musiche di ispirazione orientale. L’intera manifestazione è curata dalla Pirotecnica Morsani, una delle principali aziende del settore. La scelta dell’ingresso Monumentale della Fiera per l’evento non è casuale: lo splendido panorama a Oriente consentirà di vedere i fuochi a chilometri di distanza, offrendo uno spettacolo unico durante il passaggio delle grandi navi da crociera. 
Chiunque potrà assistere all’evento, che inaugura un nuovo corso della Fiera del Levante con lo scopo di riavvicinarla al territorio e di farne conoscere le spinte innovative.