Dom26092021

Ultimo aggiornamentoMer, 22 Set 2021 11am

Dopo varie indiscrezioni, è arrivata la conferma: Albano Carrisi sarà uno dei prossimi concorrenti di “Ballando con le stelle”. Il cantante pugliese, dopo aver incantato con la sua voce tutto il mondo, si metterà in gioco mostrando le sue abilità da ballerino.

Ballando con le stelle, lo storico show di Rai 1 protagonista della tv autunnale delle case degli italiani, avrà un pugliese doc tra i suoi concorrenti. Albano Carrisi sarà uno dei concorrenti della 16ma edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci sin dal 2005.
Il Talent show ballerino prenderà il via il 16 ottobre e andrà in onda dall’Auditorium del Foro Italico in Roma, casa professionale per Milly Carlucci. È stata lei stessa a lanciare la proposta di intitolarlo a Raffaella Carrà in seguito alla sua scomparsa.

Alla conduzione e alla direzione artistica Milly Carlucci, affiancata sulla pista da Paolo Belli, che guida la sua Big Band, oltre che sostenere i ballerini nella Sala delle stelle.

Dopo un serrato corteggiamento, Milly Carlucci è riuscita a conquistare il cuore del cantante pugliese che si cimenterà come ballerino nelle prime serate di mamma Rai. Non è la prima collaborazione tra Al Bano e la conduttrice, dal momento che il cantante aveva preso parte ad un'edizione de "Il Cantante Mascherato". Le trattative erano in corso già da qualche tempo, ma a darne la conferma è stato il settimanale di DiPiù.

Le indiscrezioni sui concorrenti
Sicura la presenza di Morgan e di Katia Ricciarelli mentre è ancora in corso la trattativa per Paola Barale. Sembra eclissata l’ipotesi Arisa. Confermata invece la presenza del campione Marcell Jacobs che ha accettato, ma solo in veste di ballerino per una notte e non come concorrente fisso.

Milly Carlucci, tramite un post Instagram, ha confermato per intero la giuria di Ballando con le stelle guidata da Selvaggia Lucarelli in compagnia di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

FacebookTwitter
Pin It