Lun09122019

Ultimo aggiornamentoMar, 19 Nov 2019 1pm

Cellino San Marco Festival del Negroamaro e la sensibilità per le donne

Il tempio della musica e del buon vino riapre i battenti, il 29 e 30 agosto, per il Settimo anno consecutivo in Piazza Padre Pio a Cellino San Marco, nel Brindisino.

Un’Edizione, quella di quest’anno, che vi trascinerà in un susseguirsi di emozioni. La settima edizione ha come tema sociale quello della “Violenza Sulle Donne”.

Un allarme che l’associazione “Io Donna” di Brindisi ha lanciato e che L’Associazione Sagra Del Negroamaro ha voluto recepire ed amplificare.

Si parte sabato 29 agosto con il Festival Del Negroamaro che vedrà in gara 12 talenti selezionati tra più di 60.

Tra ospiti e momenti di puro spettacolo, rimarrete stupiti da quello che siamo riusciti a realizzare anche in questa edizione grazie al supporto dell’Associazione Zonno Cacudi Show e di Ciccio Riccio.

Condurranno la serata le star del web Giampaolo Catalano Morelli e Roberto Miceli che con il loro ultimo lavoro, el Pietrin, hanno conquistato il pubblico e la critica.

La serata del sabato continuerà, dopo il festival, fino a notte fonda.

Domenica 30 agosto sarà la volta del CONCERTONE che quest’anno è stato affidato alle sapienti mani del maestro Cesare Dell’Anna e della formazione Opa Cupa.

A fare gli onori di casa ci penserà Gianluca Ziza da Ciccio Riccio. Il concertone vedrà la partecipazione di Plata, Giorgio Rude, Flavio, Striunizzu, Le Menti Fam, Vinnie Brown, Dj Dose, Morph, Alessio Smoka, Luca Bad, Marco Killah, Mauro Shyne, Hago, Girovito, Simone B, DJD, solo per citare alcuni nomi.

Se siete amanti del buon vino (più di 10 cantine partecipanti), della birra artigianale, della gastronomia salentina in tutte le sue forme e ovviamente della musica, non potete mancare alla Settima Edizione della Sagra del Negroamaro.