Ven03122021

Ultimo aggiornamentoGio, 02 Dic 2021 5pm

Lecce vince ad Aversa ed è seconda in classifica

E' stato un bel Lecce quello visto ad Aversa. E' proprio la squadra che i tifosi vogliono quella uscita vittoriosa da Aversa. Splendida è stata la rete segnata da Moscardelli in rovesciata. Un gol che ha paralizzato la difesa avversaria e mandato in delirio i tifosi giallorossi. La vittoria è però merito non solo di Moscardelli ma anche di Lerda che ha saputo impostare un bel gioco: tutti determinati nella ricerca del gol e del possesso palla.

Aversa ha potuto fare poco e quasi niente. Unica eccezione favorevole per gli avversari è venuta sul finire della partita quando, sia pure in un'azione molto confusa, sono andati vicini al gol. Se ci fosse stata la rete del pareggio per il Lecce sarebbe stata una vera beffa perché per tutta la partita i giallorossi hanno dimostrato di essere capaci, determinati e padroni del campo. La partita avrebbe potuto avere un risultato ancora più lusinghiero per il Lecce se fossero andati a segno almeno altri tre tiri in porta ad opera di Della Rocca, Doumbia ed ancora Moscardelli.

Con questa vittoria il Lecce vola in classifica posizionandosi in seconda posizione ad un solo punto di differenza da Benevento e Salernitana. (G.P.)

Aversa-Lecce 0-1
Aversa: Forte, Esposito, Giovannini (11'st De Luca), Giannusa (26'st Forino), Cardinale, Pippa, Balzano, Castellano (18'st Catinali), De Vena, Cicerelli, Papa. A disp: Savelloni, Capua, Zaine, De Matteis. Allenatore: Marra
Lecce: Caglioni, Mannini, Lopez, Filipe Gomes, Martinez, Abruzzese, Lepore (45'st Vinetot), Sacilotto, Della Rocca, Moscardelli (42'st D'Ambrosio), Doumbia. A disp: Petrachi, Carini, Donida, Rosafio, Miccoli. Allenatore: Lerda
Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta
Marcatore: 7'st Moscardelli
Note. Ammoniti: Forino, Filipe Gomes, Della Rocca. Recupero: 1'pt, 4'st

11° turno sabato 8 nov 2014
Aversa-Lecce 0-1
Cosenza-Messina 0-0
Salernitana-Catanzaro 2-1
Melfi-Reggina 2-0
Barletta-Martina 2-1


Domenica 9 novembre 2014
Savoia-Paganese
Marini di Roma
Ischia-Juve Stabia 
Baroni di Firenze
Benevento-Casertana 
Tardino di Milano
V. Lamezia-Matera 
Giovani di Grosseto
Lunedì
Foggia-Lupa Roma
Vesprini di Macerata

Classifica
25 Benevento
25 Salernitana
24 Lecce
22 Juve Stabia
21 Casertana
19 Catanzaro
18 Matera
18 Vigor Lamezia
17 Foggia (-1)
17 Lupa Roma
13 Messina
12 Paganese
12 Melfi
11 Barletta
10 Martina
8 Savoia
8 Cosenza
7 Ischia
6 Reggina (-4)
------------------------------
5 Aversa