Ven03122021

Ultimo aggiornamentoGio, 02 Dic 2021 5pm

Incontro a Bari a fine ottobre anche con il referente regionale di Stop 5G, Giancarlo Vincitorio

A Bari si cercherà di spiegare quali rischi causano le antenne 5G. Infatti, sostanzialmente è questo interrogativo che farà da filo conduttore nell'incontro formativo organizzato a fine mese da Alleanza Italiana Stop 5G. L'incontro avrà luogo presso la sede dell'associazione “Il mondo che voglio”, in via Nazionale 19, nel quartiere di Bari Palese., il 31 ottobre, domenica, alle ore 11.00.

Interverranno Giancarlo Vincitorio, giornalista e coordinatore Stop5G Puglia”, Filomeno Caruso, medico esperto in idroclimatologia medica, Leonardo Ferrara, docente MIUR in scienze giuridiche ed economiche, Andrea Quacquarelli, avvocato esperto in diritti e tutela dell'ammalato. Per prenotazioni è disponibile un numero telefonico: 3334622206.

Sarà l'occasione per parlare anche della richiesta che Giancarlo Vincitorio, referente per la Puglia di Allenanza Italiana Stop 5G, ha fatto di recente a Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, di modificare una legge regionale per rendere obbligatorio lo spostamento di qualsiasi antenna 5G o traliccio per l'elettricità dalle vicinanze di ogni scuola pugliese o presidio sanitario.