Dom26092021

Ultimo aggiornamentoMer, 22 Set 2021 11am

Il conducente del veicolo, anche lui 20 enne, è fuori pericolo. “Un’altra tragedia ha colpito la nostra città” dichiara il primo cittadino.

Ennesimo incidente mortale sulle strade pugliesi e a perdere la vita è un 20enne di Apricena (FG). Nella vettura c’erano due giovani coetanei e ad avere la peggio è stato il passeggero, Daniele Cocco. La tragedia è avvenuta in agro di Lesina sulla sp 31, tra la Statale 16 e l’autostrada A14.

La salma del ragazzo è stata trasferita presso l’obitorio di Lesina, mentre il ferito, che non verserebbe in gravi condizioni, in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno accertando le cause dell’incidente.

“Purtroppo un’altra tragedia ha colpito la nostra città. Una giovane vita spezzata in un incidente stradale. Non posso crederci. Restiamo uniti nella preghiera e vicini a questa famiglia distrutta dal dolore. Riposa in pace Daniele” il commento del sindaco Antonio Potenza, sotto choc per l’ennesima tragedia. “Non è possibile. Ma perché?” si domanda il primo cittadino.