Mer12082020

Ultimo aggiornamentoMer, 12 Ago 2020 6am

Ingresso libero al Petruzzelli per i concerti di martedì 7 e mercoledì 8 luglio

Il Coro del Teatro Petruzzelli, diretto da Fabrizio Cassi, sarà protagonista di due nuovi concerti ad ingresso libero che la Fondazione offre alla città di Bari, martedì 7 luglio e mercoledì 8 luglio.

Il programma del 7 luglio, con inizio alle 19.30, sarà dedicato a Sei Lieder und Romanze, op. 93a per coro misto a cappella (Der bucklichte Fiedler, O süßer Mai, Fahr wohl, Der Falke, Beherzigung) di  Johannes Brahms, Da Op. 92 O schöne Nacht, Spätherbst, Abendlied, Der Abend di Johannes Brahms, Verleih uns Frieden di Felix Mendelssohn, Tre notturni: Ballade to the Moon, Lullaby e Star sonnet di Daniel Elder, Cantique de Jean Racine di Gabriel Fauré.

Il programma dell’8 luglio, con inizio alle 19.30, propone Requiem in do minore, Sciant gentes e Gloria in Re Maggiore di Luigi Cherubini.

I concerti saranno riservati ad un massimo di 200 spettatori, come stabilito dall’Ordinanza 255 della Regione Puglia.

Sarà possibile prenotarsi a partire da mercoledì primo luglio, esclusivamente scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando per quale data (7 oppure 8 luglio). Le prenotazioni saranno accolte in ordine di arrivo, farà fede la data e l’orario della mail.

La prenotazione è nominativa (per una singola persona), sarà necessario indicare: nome e cognome, recapito telefonico, eventuale presenza di disabili in carrozzina.

In caso di prenotazione per nuclei familiari si potrà prenotare per un massimo di 6 persone, di cui sarà necessario indicare tutti i nominativi. Richiedendo l’assegnazione di posti vicini ogni spettatore si assume la responsabilità della richiesta.

Compatibilmente alla disponibilità dei posti, sarà consentito l’ingresso a Teatro solo degli spettatori che avranno ricevuto la mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con l’assegnazione del posto.

La conferma dovrà essere esibita all’ingresso, anche in formato digitale, mostrando lo schermo del proprio telefono cellulare.

Per l’ingresso a Teatro si richiede gentilmente di indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto.

FacebookTwitter
Pin It