Sab16102021

Ultimo aggiornamentoGio, 30 Set 2021 6pm

Ha aspettato la Notte di San Lorenzo per lanciare Stelle cadenti, il nuovo singolo del suo ultimo album "Tribù Urbana"

È uscito oggi Stelle Cadenti di Ermal Meta, la seconda traccia di Tribù Urbana, l'ultimo album uscito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con Un milione di cose da dirti. L'uscita di Stelle Cadenti segue quella di Uno, una delle colonne sonore della grande avventura dell'Italia di Roberto Mancini agli ultimi Europei di calcio. Sarà un’avventura vincente anche l’estate 2021 di Ermal Meta poiché ritorna a esibirsi dal vivo e, dopo alcuni concerti in provincia di Napoli e in Valle d'Aosta, il 5 settembre suonerà e canterà in uno scenario magico come il Teatro Antico di Taormina.

Il brano, dal titolo “Stelle cadenti” è stato rilasciato su YouTube alle 14 e ha già guadagnato migliaia di views.
Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici che di recente ha fatto molto parlare di sé anche per la sua relazione con Tommaso Zorzi, è stato scelto come protagonista del video del nuovo brano di Ermal Meta.

“Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore @tommasostanzanii per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me” ha scritto Ermal Meta sui social, postando una foto insieme al ballerino.

Qui il link del video.

 

 

FacebookTwitter
Pin It