Mer11122019

Ultimo aggiornamentoMar, 19 Nov 2019 1pm

Lory del Santo a Brindisi per evento moda New Style

Lory del Santo è a Brindisi. In mattinata c'è stata la conferenza stampa di presentazione dell'evento moda New Style, organizzato dall'Associazione A.s.d. Time affiliata CSEN, tramite il settore spettacolo Target Art Events di Gianni De Simone. La sfilata, presentata dall'artista Lory Del Santo, avrà luogo, domenica 10 maggio alle 20.30, in occasione della Festa della Mamma, presso il giardino esterno del Multicinema Andromeda di Brindisi.
Filo conduttore: le nuove tendenze dell'abbigliamento e delle acconciature.
Il programma della manifestazione prevede esibizioni di moda in grado di agglomerare vari stili per un pubblico diversificato per fasce di età e interesse: sposa, alta moda, cerimonia, casual, sportivo, moda bimbo, acconciature.
L'evento in collaborazione con l'AIL-associazione italiana leucemia ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione verso questa grave malattia.
“L’aspetto più importante di questo evento è la sensibilizzazione della cittadinanza di Brindisi e provincia, e ci auguriamo anche di tutti gli appassionati di moda e spettacolo del nostro Paese, nei confronti della solidarietà per chi è meno fortunato di noi o sta combattendo battaglie che mai si sarebbe aspettato di dover affrontare. Con simpatia e coinvolgimento cerchiamo in ogni occasione di estendere un messaggio di solidarietà e fare beneficenza collaborando con associazioni diverse. Questa volta abbiamo scelto l’Ail Nazionale” ha sottolineato Gianni De Simone.
Lo spettacolo, oltre alle sfilate abiti e acconciature per l’estate 2015 di Francioso Intimo/Mare, Atelier Spose e Cerimonia di Massimo Orsini e le sue stiliste, Packy Bimbi, Adry Elegance, Laura Marangon Parrucchieri Compagnia della Bellezza, Ilestetik Trucco, Somi le Faccine, ha come sostenitori Ipi Investigazioni e servizi s.r.l., Eddicot abbigliamento uomo, Anelli Enoteca, Limongelli forniture navali, Grecian Travel di Maria Titi, Estetica Ida, Unibed Materassi, Punto Casa, Jones Lounge Bar, Hocus Pocus ludoteca, Easy Diving Center di San Pietro Vernotico, Hollywood American Sud, Ecoservices s.r.l..
“Un nobile scopo, quello di sensibilizzare i partecipanti, che cercheremo di raggiungere con molta umiltà allietando il pubblico con momenti di danza e di canto, ospiti famosi provenienti dal panorama televisivo nazionale. L’ingresso è libero e invitiamo tutta la cittadinanza a prendervi parte. Tutto questo, però, non avremmo potuto realizzarlo senza la fiducia di chi ci ha scelto” ha concluso l’art director De Simone.
Insomma, uno spettacolo di arte moda e solidarietà a 360 gradi.