Mer11122019

Ultimo aggiornamentoMar, 19 Nov 2019 1pm

Le due tappe in Puglia di Patty Pravo

Patty Pravo in Puglia ad agosto. Sono due le tappe del suo tour. Giovedì 7 a GALLIPOLI (LECCE) al Club Smaila’s e sabato 9 a CASTELLANETA MARINA (Taranto) al Club Albatros. Le successive tappe sono fuori dalla Puglia: venerdí 15/08 ISOLA D’ELBA (LI) Hermitage e domenica 17/08 FORTE DEI MARMI (LU) La Capannina. 

Patty Pravo prosegue il “SulLa Luna tour” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) con tanti nuovi appuntamenti live, dopo il suo recente ritorno sulle scene che ha fatto segnare numerosi sold out nelle principali città italiane, dando prova, ancora una volta, del grande affetto del pubblico per una delle più importanti icone della musica italiana sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti. Nei concerti che la vedranno impegnata per tutta l’estate sui palchi del paese da nord a sud accompagnata dalla sua band – Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica), Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Donald Renda (batteria), Edoardo Massimi (chitarre) e Adriano Lo Giudice (basso), Patty Pravo riporterà in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera.

In scaletta non mancheranno quindi brani indimenticabili come “La bambola”, “Pensiero stupendo”, “Se perdo te” e “Pazza idea”, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora “Parole”, “La luna” (scritta da per lei da Vasco Rossi), “Les étrangers” – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con “I giardini di Kensington”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Un senso”, “Nel giardino dell’amore”, “Unisono”, “Tutt’al più”, “Morire tra le viole”, e tanti altri ancora. Oltre agli impegni live Patty Pravo è al lavoro con numerosi autori ad un nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per quest’anno.