Lun09122019

Ultimo aggiornamentoMar, 19 Nov 2019 1pm

Un solo concerto in Puglia per Noemi: sarà nel Brindisino il 29 agosto

Noemi ha scelto di fare un solo concerto in Puglia. L'appuntamento è per il 29 agosto a Torre Santa Susanna, nel Brindisino. Location: Castel Favorito. Noemi certamente incanterà i suoi fan proponendo, tra gli altri, alcuni brani del suo nuovo album "Made In London" che, come è noto, contenente due brani presentati al 64° Festival di Sanremo: "Bagnati dal sole" e "Un uomo è un albero". Questo album, come annunciato dal titolo, nasce e si è sviluppato a Londra e vede un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo - la produzione artistica è infatti curata della stessa Noemi - nonché la partecipazione di musicisti, autori e produttori inglesi che donano al progetto un sound contemporaneo e internazionale.

Voce ruvida e profonda, un po’ roca e tremendamente coinvolgente: questa è Noemi. Noemi, al secolo Veronica Scopelliti, con il suo primo singolo “Briciole” entra direttamente al primo posto nella classifica ufficiale del download dei singoli e in altissima rotazione in tutte le radio, diventando la colonna sonora dell’estate 2009. L’EP, che esce nell’aprile 2009 ed è intitolato con il nome dell’artista, conquista il disco d’oro. 

Dal 2009 ad oggi ne ha fatto di carriera la bella e brava Noemi! I pugliesi l'aspettano il 29 agosto a Torre Santa Susanna.