Dom08122019

Ultimo aggiornamentoMar, 19 Nov 2019 1pm

il tour di Luca Carboni in Puglia: 11 agosto a San Pancrazio Salentino e il 23 agosto a Giovinazzo

Luca Carboni per l'estate 2016 ha dedicato due date alla Puglia: il 11 agosto sarà in concerto a San Pancrazio Salentino (Brindisi), nel Forum Eventi e il 23 agosto a Giovinazzo (Bari), in Piazza Vittorio Emanuele II.

Dopo la straordinaria performance dei precedenti singoli (“Luca lo stesso” e “Bologna è una regola”) Luca Carboni porta in tour anche la sua nuova canzone, un autoritratto ironico e leggero dell’artista stesso: happy. Un brano che è stato anche la sigla del campionato europeo di calcio tramesso da Sky sport.

Il concerto vive del sound di POP-UP e l’artista con la band (Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Vince Pastano e Mauro Patelli alla chitarra, Fulvio Ferrari Biguzzi al piano e tastiere) ha sperimentato anche arrangiamenti inediti e nuove versioni in chiave electro ed electropop del suo repertorio.
L’idea è di rendere ogni live molto “fisico” e “metafisico” allo stesso tempo. In scena schermi con proiezioni in parte ispirate alla pop art ma anche momenti di creatività molto libera, colore ed energia.
Un nuovo viaggio live con solide radici nel pop degli anni ‘80 e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album.