Dom20012019

Ultimo aggiornamentoVen, 18 Gen 2019 6pm

Gratis musica e ballo liscio a Torrre San Gennaro, Torchiarolo

“San Gennaro Summer Festival, musica e gusto” è il nome dell’evento che si svolgerà sabato 27 agosto nella marina di Torchiarolo per tutto il lungomare partendo dalla centrale Piazza Garibaldi/Rotonda, cuore e fulcro della Marina, attraversando Viale Lungomare sino al Porticciolo dei Pescatori, si terranno eventi musicali, concerti, animazione, gastronomia con degustazione di prodotti tipici, carni e vini locali, esposizione di abbigliamento artigianato, bigiotteria e profumeria, promozione delle attività produttive del territorio curata dai commercianti associati A.Art.Com. di San Pietro Vernotico.

‪Tutte le Attività Commerciali -Ristorative di Torre San Gennaro accoglieranno gli avventori con le proprie prelibatezze gastronomiche e gustose bevande e dolci.

‪Inizio ore 20:30 con animazione e spettacolo per i più piccoli con il western show di Alex , continuando con il percorso musicale ” live “.

Su piazza Garibaldi-Rotonda tra il White cafe’ e Friggi e Fuggi si terrà il concerto da ballare della ” Controrchestra big band “.

Sul lungomare nei pressi del bar Felix, concerto della band Luigi Bruno & Mediterraneanpsychedelic session.

Al ‪porticciolo vicino al bar Nautico, concerto delle band: F Matter 2 , Buckingham Palace, Mantra industriale.

In piazza Garibaldi al cafe’ Olindo, liscio balli e musica popolare salentina.

‪Il pubblico usufruirà in forma libera e gratuita di tutti gli eventi: concerti , animazione e altro.