Sab15082020

Ultimo aggiornamentoVen, 14 Ago 2020 9am

Anche J-Ax, Renga, Nek, Moro, Raf e Tozzi, Rovazzi, Giordana Angi, Elodie tra i tanti ospiti per il Capodanno 2020 a Bari

Il concerto di Capodanno a Bari è in piazza Libertà, proprio come l'anno scorso. A guardarlo in diretta tutta l'Italia. Per il secondo anno consecutivo Canale 5 ha scelto la Puglia per fare divertire gli italiani all'arrivo del 2020.

A presentare l'evento, firmato da Radionorba e RadioMediaset, sarà Federica Panicucci. A trasmettere in diretta da Bari non ci sarà soltanto Canale 5 ma anche importanti emittenti radiofoniche: Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Si inizierà alle ore 21. Sul palco si alterneranno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana, insieme agli idoli dei più giovani che hanno dominato l’airplay radiofonico e trionfato negli streaming. Il cast è formato da J-Ax, Francesco Renga, Nek, Fabrizio Moro, Raf e Tozzi, Rovazzi, Anna Tatangelo, Shade, Annalisa, Giordana Angi, Elodie, Mondomarcio, Fred De Palma, Riki, Didi, Marianne Mirage e il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”.

Con loro, i talenti rivelazione dell’ultima stagione musicale e una grande sorpresa che infiammerà la piazza di Bari e il pubblico televisivo.

Ci saranno anche i ragazzi della scuola di Amici 19, che si esibiranno in una straordinaria performance di canto e ballo.

Federica Panicucci, sul palco e nel backstage, avrà al suo fianco ecellenti voci del panorama radiofonico nazionale: Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce insieme al team del suo programma di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. (R.T.)