Mar14072020

Ultimo aggiornamentoMar, 14 Lug 2020 3pm

Come prenotare visiste guidate gratuite al Teatro Petruzzelli di Bari

Visistare il Teatro Petruzzelli gratis è ora possibile. Da lunedì 15 giugno a domenica 21, ogni giorno, alle 18.30, sarà possibile visitare il Teatro, con un percorso di circa 30 minuti alla scoperta della sua storia e della sua architettura. Per accedere alle visite gratuite è necessario prenotarsi scrivendo una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ad ogni visitatore sarà consentito prenotare al massimo due posti. In sostanza si tratta di visite guidate su prenotazione, per piccoli gruppi. Le visite infatti accoglieranno gruppi composti al massimo da 10 persone. Nella mail di prenotazione sarà necessario indicare: nome e cognome, numero dei partecipanti (massimo 2 compreso il richiedente), recapito telefonico, data della visita, eventuale presenza di disabili in carrozzina).

Non va dimenticato che restano in atto tutte le misure di prevenzione anticovid e di conseguenza si accede alle visite soltanto se si indossa una mascherina.

Da lunedì 22 giugno le visite guidate proseguiranno ma a pagamento.

L'iniziativa è stata decisa dalla Fondazione Petruzzelli in attesa di poter riprendere la piena attività con il recupero degli spettacoli sospesi a causa del covid in questo splendido teatro che risulta essere il quarto più grande d'Italia.