Ven03122021

Ultimo aggiornamentoGio, 02 Dic 2021 5pm

Marmo: centrodestra pronto a vincere le regionali pugliesi con UDC

"Siamo sulla strada giusta, possiamo vincere e Forza Italia sta dimostrando grande coraggio e lungimiranza. Sono contento per la Puglia e per i cittadini tutti per la scelta operata dal partito nel sostenere le primarie in vista delle prossime elezioni regionali”. Lo dichiara il Vicepresidente del Consiglio Regionale, Nino Marmo. “Mi auguro –prosegue Marmo- che questo possa rappresentare un bel momento per l’intera coalizione e per il nostro elettorato. Spero che tutti considerino l’importanza di cogliere questa grande occasione di dialogo, partecipazione e condivisione tra i partiti e i cittadini. Le primarie, e l’ho sempre sostenuto, non sono un ostacolo da temere, ma una possibilità che ci aiuterà a vincere le elezioni. E mi sembra sia questa la vera mission di tutte le forze alternative alla sinistra. Noi abbiamo voglia di vincere –conclude- e farlo insieme ai cittadini ci aiuterà a scrivere una nuova pagina politica. Di buona politica”. 


"Da candidato alle primarie – prosegue il forzista Marmo - ho messo la mia esperienza a servizio del centrodestra e con lo stesso sentimento, quello di offrire alla Puglia un volto nuovo e diverso, auspico che gli amici dell'Udc condividano con noi un percorso politico proficuo e concreto". 
"Il contributo umano, politico, ma soprattutto valoriale dell'Udc - aggiunge Nino Marmo - rappresenta una risorsa per la nostra coalizione. Mi auguro che il dibattito interno dello scudo crociato possa trovare la migliore sintesi nel centrodestra. Anche noi, però, dobbiamo mettere l'Udc nelle condizioni di essere partecipe e protagonista nelle scelte al pari di tutti gli altri alleati, rispettandone le posizioni".