Mer28022024

Ultimo aggiornamentoVen, 16 Feb 2024 9am

Novità nella dirigenza della sanità pugliese

Chi sarà il nuovo direttore generale dell'Asl di Brindisi? I nomi dei candidati circolano già ma la certezza si avrà dopo il 4 maggio. E' fissata a quel giorno, infatti, la scadenza per presentare le candidature. La Regione Puglia ha pubblicato un avviso pubblico e l'invio della documentazione per candidarsi è già possibile da ieri, 5 aprile 2023.

Con Deliberazione di Giunta regionale n. 365 del 27 marzo 2023, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 32 del 4 aprile 2023, è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse a ricoprire gli incarichi di Direttore generale della ASL Brindisi. Insomma novità nella dirigenza della sanità pugliese.

Le istanze possono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile alla sezione di Puglia Salute dedicata all'avviso (Operatori/Bandi avvisi e graduatorie/Bandi Direttori SSR/Selezione Direttori SSR/Selezione DG SSR/Bando online). Per accedere alla piattaforma attiva al seguente link è necessario essere in possesso di credenziali SPID.

La piattaforma è accessibile per la durata di trenta giorni e terminerà alle ore 12:00 del 4 maggio 2023.