Ven15102021

Ultimo aggiornamentoGio, 30 Set 2021 6pm

La tennista brindisina Flavia Pennetta fa vedere in foto la sua terza gravidanza

I tennisti Flavia Pennetta e per Fabio Fognini sono in attesa del loro terzo figlio. La tennista brindisina Pennetta ne ha dato annuncio pubblicando su Instagram una foto che la ritrae con il pancione baciato dagli altri due figli. Sino ad oggi non si sapeva nulla di questa terza gravidanza di Flavia Pennetta. Prematuro sapere se questo terzo figlio sarà un maschietto o una femminuccia. Flavia Pennetta ha commentato così la foto della sua gravidanza: "Qualcuno dice che tre è il numero perfetto. Forse è vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento. Io vi amo. Siamo felicissimi e non vediamo l'ora di conoscerti, piccolina/o". La stessa foto è stata pubblicata sui social anche dal marito Fognini. 

Pennetta, tra i suoi migliori successi nel tennis, può vantarsi di essersi aggiudicata quattro volte la Fed Cup con l'Italia nel 2006, 2009, 2010, 2013. Risulta essere stata premiata dal CONI con il Collare d'oro al merito sportivo. Ha abbandonato definitivamente il tennis al termine della stagione 2015, all'età di 33 anni.

Fognini, 34 anni, ha conquistato sino ad oggi nove titoli del circuito ATP in singolare risultando secondo in Italia nell'era Open solo ai 10 conquistati da Adriano Panatta. Tra i titoli da lui posseduti c'è anche il Masters 1000 di Monte Carlo del 2019, unico successo italiano nel Principato di Monaco. Pochi giorni fa, il 2 luglio Fognini ha perso il terzo turno del torneo di Winbledon contro AndrejRublëved è uscito ai sedicesimi di finale. Quella sconfitta è stata commentata così in conferenza stampa dopo il match:“Anche se ho perso sicuramente c’è tanta amarezza perché ho fatto come Pollicino. Ho seminato, ma non ho raccolto abbastanza, quindi mi girano parecchio. Ho avuto diverse possibilità quasi sempre prima io, nei vari set, ma non sono riuscito a concretizzarle“.

Ora Fognini, per essere vicino alla famiglia è tornato in Puglia e mentre Flavia Pennetta è in relax per la sua gravidanza a Rosamarina, lui ha ripreso ad allenarsi nel circolo tennis di Ostuni, in provincia di Brindisi. (R.T.)