Ven03122021

Ultimo aggiornamentoGio, 02 Dic 2021 5pm

Tennis Tavolo: il Brindisi vola

Con la partecipazione al Torneo Nazionale Predeterminato di Caserta si conclude la prima fase della stagione 2014-2015. Il primo bilancio per il TennisTavolo Brindisi è indubbiamente molto positivo, con 6 podi ed altri ottimi risultati raccolti in diversi tornei:

Open Verde di Lecce (I posto nel doppio, II posto nel singolo)
Open Blu di Manfredonia (quarti di finale, uscendo contro il vincitore del torneo)
Regionale giovanile a Martina Franca (I posto nel singolare Allievi e diversi atleti piazzati in buone posizioni nelle categorie Giovanissimi, Ragazzi, Juniores)
Regionale Verde di Martina Franca (III posto nel doppio, III posto nel singolo)
Nazionale Predeterminato Giovanile di Caserta (I posto nel doppio Allievi, V posto nel singolo Allievi)

Il podio del Torneo Nazionale Allievi di Caserta. Da sinistra: Florio-Pillera (II classificati), Giove-Germinario (I classificati), Spagnolo-Zaccone (III classificati)

 

Non ci potevamo aspettare di meglio, soprattutto in considerazione del fatto che durante la stagione estiva non è stato possibile tenere alcun programma di allenamento.

Dalla settimana prossima partono i campionati a squadre, in cui il TT Brindisi è presente sia a livello nazionale con una inedita formazione in serie C/1 che in campo regionale con una altrettanto inedita C/2 ed una rinnovata D/2. In bocca al lupo ai nostri atleti.