Sab02032024

Ultimo aggiornamentoVen, 16 Feb 2024 9am

In due dal Bari alla nazionale e biglietti gratis per la partita col Trapani

Due buone notizie per il Bari si aggiungono a quella dell'insediamento del nuovo allenatore Davide Nicola. La prima notizia è che sono due i giocatori del Fc Bari 1908 convocati dal ct dell’Under 17 Bruno Tedino per il Torneo dei Gironi in progamma dal 21 al 23 novembre. Indosseranno la maglia azzurra i "baresi" Cigliano e Scalera.

L'altra notizia è che ci saranno biglietti omaggio per entrare allo stadio San Nicola. Come anticipato ad inizio stagione continuano, infatti, le iniziative per i ‘fedelissimi’ tifosi del Bari. Dopo la gara con la Ternana anche con il Trapani (in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00) la Fc Bari 1908 ‘regalerà’ due biglietti (dello stesso settore del proprio abbonamento, fino ad esaurimento disponibilità) a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a prezzo pieno per la stagione sportiva 2014-2015 (non beneficiando di agevolazioni per associazioni o società). Faranno eccezione solo gli abbonati dei settori tribuna d’onore e poltronissima che beneficeranno di biglietti di tribuna ovest inferiore e superiore.

E' semplicissimo avere i biglietti gratis. L’abbonato che ne abbia diritto potrà richiederli dalle ore 9.00 di mercoledì 19 novembre 2014 esclusivamente presso la biglietteria della Fc Bari 1908 – porta 22 stadio San Nicola – presentando: un proprio documento d’identità in corso di validità; la propria Baricard e il tagliando promemoria; copia dei documenti degli intestatari dei biglietti ‘omaggio’.